“Un passo dal cielo 3”: anticipazioni sulla trama della nuova serie

un passo dal cielo 3 anticipazioni
Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales e Terence Hill. Clicca per ingrandire

Nuovi amori, nuovi personaggi e nuovi intrighi nella terza serie di “Un passo dal cielo”.

un passo dal cielo 3 anticipazioni
Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales e Terence Hill. Clicca per ingrandire

Sono attualmente in corso le riprese della terza serie della fiction “Un passo dal cielo“, nella quale Terence Hill tornerà a vestire i panni di Pietro, l’amatissima guardia forestale che lavora nel paese alpino di San Candido.

Oltre a lavorare al fianco del collega “Roccia” (Francesco Salvi), Pietro collabora anche alle indagini del commissario di Polizia Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), che quest’anno sarà al centro di molte novità.

Nel finale della scorsa serie, infatti, ricordiamo che Silvia (Gaia Bermani Amaral), la sua compagna, aveva scoperto di essere incinta di Tobias (Raniero Monaco di Lapio), ma Vincenzo, benchè inizialmente avesse allontanato la donna, in secondo momento la raggiunge prima che questa potesse partire per Verona e le dichiara il suo amore, pronto a crescere con lei un bambino non suo.

[adsense]

Ma quest’anno la sua relazione con Silvia andrà al capolinea, infatti l’attrice Gaia Bermani Amaral non sarà presente nel cast.

Al suo posto, però, ci sarà una nuova e scoppientante new entry: lei si chiama Rocío Muñoz Morales e interpreterà il ruolo di Eva Fernandez, un’affascinante donna che giungerà a San Candido dopo essere stata condannata ai servizi sociali.

Il motivo? Evasione fiscale a favore della sua società “I costumi di Eva“. Essendo costretta a recarsi tutti i giorni in commissariato, Eva farà la conoscenza di Nappi, il quale sta attraversando un periodo molto buio dopo la separazione dalla fidanzata.

Ma la presenza di Eva lo aiuterà a fargli tornare il sorriso e riuscirà a far risplendere di nuovo le sue giornate.

Anche un’altra coppia, quest’anno, sarà a rischio: stiamo parlando di Chiara Scotton (Caudia Gaffuri), la ragazza cieca figlia di Roccia, e Giorgio Gualtieri (Gabriele Rossi).

I due, infatti, saranno prossimi al matrimonio, ma Chiara farà la conoscenza di un affascinante e seducente chef interpretato da Giovanni Scifoni (qui la nostra intervista), che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote nella loro relazione. Insomma, se lo scorso anno è stato Giorgio ad aver messo gli occhi su un’altra donna, quest’anno le cose potrebbero invertirsi.

[adsense]

Tornerà invece Natasha (Caterina Shulha), la ragazza ucraina che Pietro aveva salvato nell’ultima puntata della scorsa serie.

Natasha sarà presente in tutte le puntate della terza serie, poichè chiederà a Pietro di aiutarla a ritrovare il figlio scomparso, rapito da una banda di criminali.

Altra new entry di questa serie, infine, sarà Tommaso Ramenghi. Lui interpreterà il ruolo di Tommaso Belli, nuovo acquisto del corpo forestale di San Candido, e sarà molto vicino al personaggio di Natasha.

La terza serie di “Un passo dal cielo“, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, sarà composta da dieci puntate per la regia di Monica Vullo e Jean Michelini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.