“Il Restauratore 2”: anticipazioni terza puntata del 21 Settembre

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Restauratore 2”, la prossima puntata domenica.

il restauratore 2 anticipazioni
Lando Buzzanca e Paolo Calabresi. Clicca per ingrandire

Prosegue con discreti ascolti la seconda inedita serie della fiction “Il Restauratore“, con Lando Buzzanca e Anna Safroncik, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, domenica 14 Settembre, e composta dai due episodi “La trappola” e “Codice d’onore“, ha ottenuto un totale di 3.619.000 spettatori (16,05% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda domenica 21 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La vendetta è un piatto freddo” e “Il vecchio e il cane“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “La vendetta è un piatto freddo“: Basilio (Lando Buzzanca), toccando un vecchio affilacoltelli che richiede un restauro, ha una luccicanza: un uomo verrà accoltellato e un bambino sequestrato e imbavagliato. Il bambino è il figlio di Roberto Chiari (Marco Bonini), un famoso chef che non sembra avere nemici, a parte un conflitto con la sorella legato all’eredità di un ristorante. Ancora una volta Basilio deve arrivare in tempo prima che qualcuno si faccia giustizia da solo. Nel frattempo, Basilio capisce che Emma (Anna Safroncik) gli ha messo qualcosa nella tisana affinchè perdesse i sensi, perchè sta cercando qualcosa. Ne parla dunque con Arturo (Paolo Calabresi) e Dora (Beatrice Fazi), i quali gli dicono che la donna sembra essere sparita…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il vecchio e il cane“: Un antico metronomo appartenuto a un ex stella della musica rock provoca a Basilio una luccicanza: un corpo che cade da un parapetto, un cane senza più vita e una misteriosa figura seduta di spalle a un pianoforte. Questi i tre elementi che Basilio deve mettere nella giusta relazione per scoprire come evitare che qualcuno si faccia giustizia da solo. Emma, intanto, dice a Giovanni Tafuri (Giorgio Lupano) di aver trovato il restauratore a cui suo marito aveva dato il bauletto: adesso vuole soltanto la verità…

Il Restauratore 2 – Promo terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.