“Un’altra vita”, i protagonisti: Pietro, interpretato da Cesare Bocci

Conosciamo meglio i protagonisti della fiction “Un’altra vita”.

un'altra vita pietro guarnieri
Cesare Bocci nei panni di Pietro. Clicca per ingrandire

Giovedì 11 Settembre ha preso il via su RaiUno la nuova fiction “Un’altra vita“, serie televisiva in sei puntate diretta da Cinzia Th Torrini che racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una donna che, dopo l’arresto del marito, trova il coraggio di cambiare la sua vita e di rimettersi in gioco. E lo fa, anzitutto, trasferendosi da Milano sull’isola di Ponza insieme alle sue tre figlie. Per il riassunto della prima puntata e il video streaming Rai per poterla rivedere cliccate qui.

In attesa di vedere la seconda puntata, in onda giovedì 18 Settembre (qui le anticipazioni), conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova fiction. Proseguiamo con lui, Pietro Guarnieri, il marito di Emma arrestato con l’accusa di corruzione e ragione che ha spinto la donna a ricominciare una nuova vita altrove. Ad interpretare Pietro è Cesare Bocci.

[adsense]

Estremamente affascinante e sicuro di sé, Pietro è un uomo che crede di conoscere la vita, e anche nella difficoltà in cui si trova non si perde d’animo.

Ha sposato Emma (Vanessa Incontrada) per amore, ma questo non gli ha impedito di tradirla, anche con leggerezza.

Ama le sue figlie, Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Camilla (Giulia Cappelletti), ma non sente il dovere di farsi conoscere da loro per quello che è.

Ambiguo, contraddittorio, proclama la sua innocenza davanti agli altri e minimizza con Emma le sue colpe.

In un mondo in cui nessuno è innocente, Pietro non crede di essere più colpevole degli altri, solamente più realista.

Con la sua visione del mondo e il suo cinismo metropolitano, è capace di fare leva sull’antico amore che lo lega alla moglie per trattenerla.

[adsense]

Ma Emma sta cambiando, e non può sopportare più qualsiasi tipo di menzogna o compromesso…

La fiction, prodotta da Endemol Italia in collaborazione con Rai Fiction, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Daniele Liotti, Loretta Goggi, Francesca Cavallin, Carmine Recano, Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia, Giulia Cappelletti, Ludovico Fremont, Luigi Di Fiore, Antonella Stefanucci, Luca Avallone, Danila Stalteri, Alessandro Sanguigni, Guglielmo Poggi, Ciro Esposito, Silvia Gavarotti, Anita Zagaria, Osvaldo Brigante, Claudio Puglisi e Matilde Piana.

Vi ricordo, intanto, che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “Un’altra vita” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte | Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.