Beautiful, puntata del 15 Settembre

liam e wyatt
clicca per ingrandire

Beautiful torna al consueto orario.

liam e wyatt
clicca per ingrandire

Ci siamo, dopo un mese o poco più di programmazione “estiva”, Beautiful torna alla sua programmazione invernale con una solo puntata alla volta. Cosa è successo oggi? Niente di eclatante anche se tutto lascia pensare che da domani ne vedremo delle belle.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang), non sappiamo come, è finita a Malibù a casa di Liam (Scott Clifton) e li trova Bill (Don Diamont) al quale racconta della sua proposta di matrimonio a Ridge e del rifiuto di quest’ultimo.

A questo punto, Dollar Bill va nuovamente alla carica della bionda Logan chiedendole di pensare a loro e tornare insieme senza elemosinare l’amore di Ridge. Quando Brooke rifiuta ancora, lui insinua in lei il dubbio che anche la vita dell’ex mascellone potrebbe essere stata movimentata in quel di Parigi. Una volta fuori, chiama Justin per chiedergli di trovare delle prove sulla sua vita brava. Cosa troverà?

[adsense]

Liam mette insieme i pezzi e capisce dove potrà trovare Wyatt.

Quest’ultimo pensa ancora alla notte d’amore passata con Hope e le regala un bracciale con degli smeraldi che la lasciano a bocca aperta. Proprio mentre i due si stanno baciando, ecco arrivare Liam che annuncia che i giochi sono finiti e che il momento della resa dei conti è arrivato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.