Su Sky come sempre ottimi ascolti per il calcio.
9.653.277 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky domenica 14 settembre 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,1% (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.331.037 spettatori con il 9,7% di share (13,1% nel target commerciale 15-54 anni). Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 2^giornata del campionato di Serie A: il posticipo Parma-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.235.833 spettatori medi complessivi, con una share del 5,12% e 2.589.205 spettatori unici.
[adsense]
Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film Frozen – Il regno di ghiaccio, dalle 15.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 145.608 spettatori complessivi, mentre il film Pearl Harbor, dalle 21.10 su Sky Cinema1/+1 HD, e’ stato visto nel complesso da 106.390 spettatori medi. Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Eat Street, dalle 18.10 circa su Nat Geo People HD, ha avuto un seguito di 54.430 spettatori medi.