Ascolti tv Sky del 14 settembre: oltre 1 milione per Parma-Milan

Su Sky come sempre ottimi ascolti per il calcio.

Parma-Milan
ascolti sky – Clicca per ingrandire

9.653.277 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky domenica 14 settembre 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,1% (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.331.037 spettatori con il 9,7% di share (13,1% nel target commerciale 15-54 anni). Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 2^giornata del campionato di Serie A: il posticipo Parma-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.235.833 spettatori medi complessivi, con una share del 5,12% e 2.589.205 spettatori unici.

[adsense]

Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film Frozen – Il regno di ghiaccio, dalle 15.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 145.608 spettatori complessivi, mentre il film Pearl Harbor, dalle 21.10 su Sky Cinema1/+1 HD, e’ stato visto nel complesso da 106.390 spettatori medi. Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Eat Street, dalle 18.10 circa su Nat Geo People HD, ha avuto un seguito di 54.430 spettatori medi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.