Il Segreto, puntata dell' 11 Settembre

Il Segreto, puntata dell' 11 Settembre

Il Segreto, anticipazioni dall'8 al 13 settembreIl Segreto va in scena con la penultima puntata della settimana nel preserale. La soap ha messo i fondamenti per il finale che vedremo sabato sera in prime time su Canale 5, ma cosa  è successo oggi?

I preparativi per il matrimonio Al Jaral continuano e proprio oggi Soledad (Alejandra Onieva) ha ricevuto il suo bell’abito da sposa ma questo non ha causato una reazione positiva.

[adsense]

La cosa preoccupa Olmo (Iago Garcia) che, dopo aver assistito alla sua reazione,  si “confida” con Donna Francisca (Maria Bouzas).

Olmo non vuole essere abbandonato sull’altare o quasi o quando tutti ormai sanno che i due erano intenzionati a sposarsi. Donna Francisca assicura che la figlia non sarà felice con lui ma non si tirerà indietro. Rosario, invece,  prova a convincere la giovane a buttare la sua vita per via della morte di Juan (Jonas Berami) m senza successo.

Pepa (Megan Montaner) sa della scomparsa di Tristan (Alex Gadea) e così non ha più pace. La donna è in preda all’ansia e quando si ritrova da sola piange a dirotto poi, come sempre, prende in mano la situazione e prima “interroga”  Don Anselmo riguardo al telegramma e poi convoca Mauricio per riuscire a fuggire dalla tenuta.

[adsense]

Emilia (Sandra Cervera) continua a mentire ad Alfonso e quando lui le fa delle domande sulla sua uscita del mattino, lei nasconde di essere uscita con Donna Francisca. Alfonso, però, sa tutto e così la affronta per poi chiederle di non mentire più. Hipolito continua ad occuparsi della sua preparazione di oratore e di politico, ma siamo sicuri che alla fine lascerà il paese?

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.