Beautiful, puntata dell'11 Settembre

Beautiful, puntata dell'11 Settembre

beautiful dell'11 settembrePenultima doppia puntata di Beautiful. La soap americana ci ha tenuto compagnia con il viaggio on the road lungo la costa e non solo.  Wyatt e Hope (Kimberly Matula) hanno iniziato il loro viaggio insieme fino a che non si fermano vicino ad una spiaggia.

Il giovane racconta ad Hope della sua infanzia infelice con una madre a volte troppo apprensiva e di com’è stato difficile crescere accanto a lei e alla sua “difficoltà” ad instaurare un rapporto con gli altri.

[adsense]

Hope è felice della sua sincerità e chiede se c’è altro che dovrebbe sapere ma lui omette la questione della rapina, questione che, però, viene fuori alla Forrester. Quinn esce a pranzo con Pam (Alley Mills) e riesce a conquistarla almeno fino a che non tornano in azienda e Charlie, preoccupato per la sua assenza, non le vieta di vedere la sua nuova amica. A questo punto Quinn deve dire la verità sulla rapina.

Liam (Scott Clifton) si confida con sua cugina, anche a lei racconta quanto possano essere pericolosi Quinn e Wyatt ma lei non crede che suo cugino voglia fare del male ad Hope. Quest’ultima, infatti, è in pace come non è mai stata tanto che si lascia conquistare dalla corte serrata di Wyatt, dalla capanna che lui ha costruito sulla spiaggia e dalla sua ultima dichiarazione. Alla fine anche lei cede alla passione e i due fanno l’amore.

[adsense]

A Los Angeles, intanto, Ridge torna da Katie che si è presa un giorno di vacanza per rispolverare vecchi libri di poesia dopo il dialogo con lui. Proprio mentre i due stanno parlando vicini vicini, ecco apparire Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna ha recuperato l’ultimo anello di fidanzamento che Ridge le ha regalato , ha deciso che non vuole più aspettare. Cosa farà?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.