“I Cesaroni 6”: anticipazioni terza puntata del 16 Settembre

“I Cesaroni 6”: anticipazioni terza puntata del 16 Settembre

 “I Cesaroni 6”: anticipazioni terza puntata del 16 Settembre

Ascolti leggermente in calo, pur vincendo la serata d’ascolti, per la sesta inedita serie della fiction “I Cesaroni“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 10 Settembre, e intitolata Due cuori e una speranza“, ha ottenuto 4.152.000 spettatori (17,52% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 16 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5, poichè nella serata di mercoledì andrà in onda la partita di Champions League Roma – Cska Mosca.

[adsense]

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, intitolata “Paura e delirio alla Garbatella”.

“I Cesaroni 6”: Anticipazioni terza puntata.

Vittima di un incidente automobilistico, Francesco (Alessandro Tersigni) viene portato in ospedale. Le sue condizioni sono molto gravi e la famiglia Cesaroni si stringe attorno a lui, compresa Nina (Margherita Vicario).

Alice (Micol Olivieri), invece, è sconvolta per quanto successo e viene pervasa dai sensi di colpa per averlo tradito con Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e per aver dubitato dell’amore che prova per lui.

Ora che hanno ritrovato il rapporto con il loro fratello, i Cesaroni devono affrontare un altro “problema”: scoprono infatti che Annibale (Edoardo Pesce) è gay. Digerire la notizia non sarà affatto semplice, in particolar modo per Cesare (Antonello Fassari).

[adsense]

Sofia (Christiane Filangieri), intanto, va a fare un colloquio di lavoro a L’Aquila, mentre continua a mantenere il suo segreto con i suoi figli, ovvero le vere ragioni che l’hanno portata a trasferirsi a Roma.

Ma scopre di non essere l’unica ad avere dei segreti: si rende conto, infatti, che i suoi figli non sono esattamente come se li aspettava…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.