“I Cesaroni 6”, conosciamo i nuovi protagonisti: Irene, interpretata da Mihaela Dorlan

“I Cesaroni 6”, conosciamo i nuovi protagonisti: Irene, interpretata da Mihaela Dorlan

Mercoledì 3 Settembre ha ufficialmente preso il via su Canale 5 la sesta inedita serie de “I Cesaroni“, dodici puntate ricche di novità e cambiamenti, a partire dal cast. Per il riassunto della prima puntata e il link streaming Mediaset per poterla rivedere cliccate qui.

In attesa di vedere la seconda puntata, in onda mercoledì 10 Settembre (qui le anticipazioni), continuiamo a conoscere meglio i nuovi i protagonisti di questa sesta serie, presentandoli con quelle che sono le caratteristiche salienti che li descrivono meglio.

[adsense]

Proseguiamo con Irene Scaramozzino (Mihaela Dorlan), la secondogenita di Sofia (Christiane Filangieri), nuova vicina di casa dei Cesaroni.

Irene è una ragazza tutta pepe, con un carattere molto forte e ribelle, che ama provocare e fare il bastian contrario. E’ arrabbiata con la madre perchè l’ha portata via da Mantova nel bel mezzo dell’adolescenza.

E’ coetanea di Mimmo (Federico Russo) e piano piano farà amicizia con tutta la famiglia Cesaroni.

Mimmo sarà colpito dalla sua bellezza e personalità, mentre Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), il fratello maggiore, dovrà fare i conti con il suo carisma. Chi tra i due fratelli la spunterà?

PRIMO AMORE E ULTIMO

“Amore? Un apostrofo rosa tra le parole M’ANNOIO.”

L’AMICIZIA PIU’ IMPORTANTE

“Chiunque fose è rimasto a Mantova. Non mi ci fare pensare se no mi sale la rabbia.”

[adsense]

DARESTI TUTTO PER…

“… convincere mia mamma a tornare a casa. La NOSTRA casa.

LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE?

“Il buonismo in generale, e quello di mia mamma e mia sorella in particolare. Ivan si salva, anche se anche lui quando ci si mette è tutto tenerezza e coccolosità. L’affetto gratuito mi imbarazza.”

Al solito vi ricordo che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte | www.icesaroni.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.