Il Segreto, trama puntata del 3 Settembre

Il Segreto, trama puntata del 3 Settembre

Il Segreto, puntata del 19 luglio 2014Nuova puntata inedita per Il Segreto.

Anche oggi i problemi a Puente Viejo non sono mancati e mentre Hipolito fa di tutto per non far dimenticare al padre del suo anniversario di matrimonio, gli altri hanno problemi un pò più seri.

Ma quali? Pepa (Megan Montaner) si sta riprendendo a poco  poco al suo capezzale si alternano Emilia (Sandra Cervera), Raimundo, Don Anselmo e naturalmente Tristan (Alex Gadea).

[adsense]

Proprio quest’ultimo sta al capezzale della moglie sperando che le cose possano aggiustarsi presto e quando la levatrice si sveglia lui le promette che non le accadrà mai niente, cii sarà sempre lui a proteggerla. Pepa sta meglio e sorride quando i suoi amici le fanno visita dovrà stare ancora  a letto però.

Emilia parla della proposta di Francisca (Maria Bouzas) con Alfonso che va su tutte le furie. Risultato? I due continuano a litigare e a non capirsi per la felicità di Donna Francisca che continua a tessere la tela intorno alla locandiera.

Il viaggio di Mariana e Antonio si interrompe, qualcuno vuole aggredirli ma il giovane riesce a metterli in fuga. Chi erano?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.