Beautiful, trama doppia puntata del 3 Settembre

Beautiful, trama doppia puntata del 3 Settembre

Beautiful, doppia puntata dell'8 agosto 2014Beautiful è tornata anche oggi con una doppia puntata inedita in cui Brooke (Katherine Kelly Lang) ha dovuto mandare giù un bel rospo. La donna, infatti, è convinta di poter sedurre Ridge e avere quello che aveva prima per il bene del piccolo RJ e della loro famiglia.

L’ex mascellone sembra cedere ma quando Brooke inizia a baciarlo, lui ricorda che su quel letto c’è stato Bill (Don Diamont) e così si tira indietro chiedendo altre spiegazioni alla sua Logan.

[adsense]

Lei si nasconde dietro il fatto che era in crisi dopo il ritorno da Parigi e lo stesso è successo a Bill per via della crisi post parto di Katie (Heather Tom) e così ammette che si sono consolati a vicenda perchè si amavano in realtà.

Ridge non ci sta e per adesso rifiuta di andare a letto o rimanere per la notte a casa di Brooke e così torna da Katie per starle vicino. Quest’ultima, dopo una chiacchierata con Donna (Jennifer Gareis) sulle reali intenzioni della loro sorella maggiore, è felice di vedere Ridge.  Bill, intanto, si sfoga con Liam (Scott Clifton), di ritorno dal lavoro.

 

[adsense]

A lui racconta della sua attrazione per Brooke e la sua voglia di non lasciar perdere e così, più tardi, torna proprio da Brooke e,  precisamente  nella sua stanza da letto. Lei prova a mandarlo via ma senza successo, Dollar Bill ha perso tutto per il suo amore per lei e non ha intenzione di mollare adesso soprattutto al solo pensiero che lei possa tornare da Ridge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.