Beautiful, trama doppia puntata dell'1 Settembre

Beautiful, trama doppia puntata dell'1 Settembre

Beautiful, doppia puntata dell'8 agosto 2014Beautiful torna con una nuova doppia puntata dopo tre settimane di repliche. Un’ora di soap senza andare poi molto lontano, il succo è stato lo stesso così come le parole usate, o quasi.

Alla Forrester si riprende dopo il licenziamento di Quinn e così eccola alle prese con un set fotografico con dei modelli speciali, ovvero Maya e Carter.

 

[adsense]

I futuri sposini, o almeno così sembra, posano per il servizio sotto gli occhi attenti di Quinn che prepara qualche scatto in attesa del ritorno del figlio che ha in mente una nuova e misteriosa collezione. Donna (Jennifer Gareis), però, sembra stare molto attenta ai movimenti della donna di cui non si fida molto.

Alle Hawaii, Liam (Scott Clifton) si scusa per l’ennesima volta con Hope (Kimberly Matula) pregandola di tornare indietro con lui ma lei si rifiuta chiudendo per sempre la loro storia. Liam va via e nel corridoio trova il fratello che lo invita a seguire il consiglio che qualche giorno fa lui stesso ha dato a lui: cogliere il lato positivo, e lo invita a farlo raggiungendo Steffy (Jacqueline Mcinnes Woods) a Parigi.  Liam, però, arrivat o a Los Angeles si sfoga con il padre e poi affronta Quinn per chiarire il fatto che lui non si arrenderà con Hope.

[adsense]

Bill (Don Diamont) passa la sera dell’ultimo dell’anno insieme a Brooke (Katherine Kelly Lang) cercando di convincerla a non stare ferma ad aspettare Ridge ma la donna sembra pronta a dimenticare tutto, andando avanti cercando di rimettere tutto al proprio posto. Lui tornerà da Katie e lei da Ridge. Quest’ultimo, intanto, cerca di capire dalle parole di Katie (Heather Tom) cm’è andata e la giovane conferma la versione “ufficiale”. Alla fine, però, ammette di odiare la sorella e quello che ha fatto e, in lacrime, si lascia consolare da Ridge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.