Un posto al sole, puntata del 28 luglio 2014

Un posto al sole, puntata del 28 luglio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4051 del 28 luglio 2014.

Andrea (Davide Devenuto) si ritrova a calmare anche i bollenti spiriti dell’amico Fritz venuto dalla Germania che cerca la sua Micaela (Cristiana Dell’Anna) e cosi lo indirizza direttamente a Marina di Camerota dove si trovano tutti gli altri in vacanza intanto Alberto (Maurizio Aiello) cerca di indurre Gianluca a tenere duro e restare nascosto ancora per un pò di tempo, è chiaro che il ragazzo non è stato affato rapito ma ora è anche complice del raggiro di Palladini ai danni di Franco (Peppe Zarbo), ma Alberto promette di non testimoniare al processo ma intanto i Palatrano tengono d’occhio proprio Boschi.

[adsense]

Arianna (Samanta Piccinetti) ha ancora in mente il bacio con Walter e vuole a tutti i costi partire per una vacanza con Andrea che non si spiega il suo comportamento ma poi cambia idea e i due decidono di partire per una vacanza a Ustica intanto Micaela pretende subito di stare con il piccolo Jimmy.

Michele (Alberto Rossi) ospita in radio un piccolo imprenditore vittima della terra dei fuochi per cui rischia di chiudere la sua azienda e anche Franco ascolta il programma con molta attenzione.

L’amico Fritz vede Manuela e la scambia per Micaela e pensa che lei lo stia tradendo con Niko (Luca Turco) insomma un pessimo scambio di persona intanto proprio alla partenza Arianna confessa ad Andrea il bacio con Walter.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.