Centovetrine anticipazioni: le new entry Anna Favella, Cristina Moglia e altri

Centovetrine anticipazioni: le new entry Anna Favella, Cristina Moglia e altriAncora nuove anticipazioni dalle nuove attesissime puntate di Centovetrine previste a partire dal 15 settembre 2014 alle 14:10 su Canale 5, intanto aspettiamo cosa verrà trasmesso dal 25 agosto data inizialmente stabilita per le nuove puntate della soap e poi spostata, probabilmente delle repliche delle puntate precedenti, abbiamo già avuto modo di conoscere alcuni dei volti nuovi di questa stagione come Gaia De Laurentiis, Gabriele Greco e Bruno Cabrerizo ma le nuove facce che andranno ad animare la soap non sono certo finite: attesi Anna Favella (qui la nostra intervista all’attrice), Cristina Moglia, Alessandro Cosentini e Beatrice Aiello.

[adsense]

Anna Favella descrive il suo personaggio come una donna determinata, testarda e istintiva mentre Cristina Moglia descrive il suo come una donna che cerca di riprendersi quello che ha perso, una donna forte ma sofferente con una vita difficile alle spalle. Alessandro Cosentini descrive il suo personaggio dotato di uno spiccato senso della catastrofe, innamorato ma determinato. Beatrice Aiello invece interpreta una pasticcera quindi come il suo lavoro è molto dolce ma anche passionale e molto piccante.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.