Il Segreto, puntata del 28 luglio 2014

Il Segreto, video puntata del 28 luglio 2014.

Da oggi le puntate de Il Segreto partono alle 19:10 e sono dimezzate con l’intenzione di prolungare oltre la prima stagione della soap che sta quasi per volgere al termine, la puntata del sabato sarà sostituita da una sorta di meglio di.

Soledad informa Olmo della sua fuga con Juan e che loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo e’ offeso, ma accetta la situazione e decide di mantenere il segreto e continuare con la farsa delle nozze. Alfonso confida a Emilia il suo tradimento e Adolfina viene cacciata di casa. Emilia torna a casa sua per cercare di recuperare il suo rapporto con Alfonso; nessuno dei due coniugi ha intenzione di gettare alle ortiche il loro matrimonio per colpa del tradimento con Adolfina. La ragazza però non capisce di essere di troppo, nonostante entrambi i suoi ospiti vorrebbero se ne andasse da Puente Viejo; ormai vive in un mondo di fantasia, in cui lei e Alfonso si amano da impazzire.

[adsense]

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.