Tempesta d'amore, video puntata 1938

Tempesta d'amore, video puntata 1938

Tempesta d'amore, video puntata 1938Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1938.

Dopo aver scoperto che Tina (Christin Balogh) nutre ancora dei sentimenti per Goran (Sasa Kekez), Coco (Mirjam Heimann) rinuncia a partecipare al film. Ben presto Tina si rende conto che con il suo comportamento sta rendendo infelici sia Coco che Goran, decidendo di dare il suo benestare alla relazione. Goran, ormai al settimo cielo, chiede a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di fornirgli la sceneggiatura ma lei pretende di essere pagata in anticipo. Lui decide così di attingere la somma dal ‘malloppo’, nascosto in serra.

Daniel (Daniel Buder) chiede a Pauline (Liza Tzschirner) di tenersi alla larga da Leonard (Christian Feist). Lei acconsente ma si rende anche conto di non poter venire meno agli impegni presi per quel che riguarda la raccolta fondi. Daniel si rende conto di aver esagerato ma Pauline prende la decisione di collaborare con Leonard a distanza, proprio per non urtarlo.

[adense]

La rivelazione in merito alla paternità dei figli di Patrizia (Nadine Warmuth) portata avanti da Werner (Dirk Galuba) porta crisi tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). Il roseto che Julius (Michele Oliveri) ha regalato a Charlotte viene distrutto e Friedrich decide di regalarne un altro a Charlotte, riuscendo a strapparle un invito a cena ma Werner si intromette nuovamente, guastando la serata ai due.


TdA 1938 1 di franziska010


TdA 1938 2 di franziska010


TdA 1938 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.