Axn sci-fi, gli highlights di giugno 2014

Axn sci-fi, gli highlights di giugno 2014

Axn sci-fi, gli highlights di giugno 2014[Comunicato stampa]

A giugno AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, regala emozioni agli amanti del genere fantasy. Volge al termine una delle serie fantasy più amate di sempre, Being Human. La quarta e conclusiva stagione, in prima visione assoluta su AXN SCI-FI a partire da mercoledì 14 maggio alle 21.00, sarà piena di sorprese e di colpi di scena, grazie anche a un finale “meta-seriale”, che cita se stesso, richiamando alla mente nostalgicamente gli inizi della storia.

La decima e ultima stagione di Stargate SG-1 andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 a partire dal 23 giugno. Nella stagione conclusiva l’SG-1 sarà impegnata nella ricerca del Santo Graal, un’arma antica che potrebbe sconfiggere i potenti oppressori. Baal e i suoi cloni tenteranno invece di trovare l’arma per i propri scopi.

Il giovedì sera alle 21.00 parte l’appuntamento all’insegna del brivido e del mistero con il ciclo “Giovedì Mostruosi”. Si parte il 5 giugno con la prima visione su AXN SCI-FI di “Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci”, per continuare con le prime visioni di “Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri” e di “Red: Werewolf Hunter – A caccia di licantropi” e con “Snakehead Terror – Creature del Terrore”.

[adsense]

TV SERIES

Being Human
Da mercoledì 14 maggio alle 21.00
Quarta e ultima stagione – Prima visione assoluta
Gli ultimi tredici episodi della serie che racconta la difficile convivenza nel modo degli umani di Aidan, Josh e Sally, un vampiro, un licantropo e un fantasma alla continua ricerca di un equilibrio non sempre possibile.

Stargate SG-1
Da mercoledì lunedì 14 maggio 23 giugno alle 21.00
Decima ed ultima stagione – Prima visione per il canale
La decima stagione è incentrata sulla corsa al ritrovamento dell’antica arma del Santo Graal! Riuscirà SG-1 a trovarlo prima di Baal e i suoi Cloni? Mentre SG-1 lo impiegherebbe per liberarsi dai potenti oppressori, lo scopo di Baal è ben diverso.

[adsense]

CICLO “GIOVEDì MOSTRUOSI”
Arctic Predator – Terrore tra i Ghiacci
Giovedì 5 giugno alle 21.00
Prima visione per il canale
Alla ricerca di una nave affondata nel diciottesimo secolo, un gruppo di esploratori ha la sventura di imbattersi in una creatura aliena sepolta in mezzo ai ghiacci dell’Antartide.

Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri
Giovedì 12 giugno alle 21.00
Prima visione per il canale
Il curatore di un museo riporta in vita, per caso, alcuni fossili di animali ritenuti estinti da tempo. I dinosauri, come prevedibile, creano un disastro nella piccola cittadina.
Red: Werewolf Hunter – A caccia di Licantropi

Giovedì 19 giugno alle 21.00
Prima visione per il canale
Una moderna discendente di Cappuccetto Rosso, agente dell’FBI, è in realtà parte di una famiglia di cacciatori di lupi mannari. Poco prima di rivelare il suo segreto al fidanzato Nathan, questi viene però morso da un licantropo…

Snakehead Terror – Creature del terrore
Giovedì 26 giugno alle 213.00
In un lago del Maryland si registra una nuova invasione di pesci “testa di serpente” che si pensava fossero stati sterminati due anni prima. Dopo la morte di alcuni pescatori, lo sceriffo James decide di affidarsi alla biologa Lori Dale (Carol Alt) per cercare di impedire un nuovo attacco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.