Legami, la soap portoghese sbarca nel pomeriggio di Rai Uno

Legami, la soap portoghese sbarca nel pomeriggio di Rai Uno

Legami, la soap portoghese sbarca nel pomeriggio di Rai UnoDa oggi ma soprattutto da lunedi 2 giugno 2014, il pomeriggio di Rai Uno diventa un pomeriggio all’insegna dei sentimenti, degli intrighi e delle vendette con la nuova soap di produzione portoghese Legami già proposta in prima serata ma con ascolti deludenti, cosi l’ammiraglia Rai la piazza al pomeriggio riproponendo le prime due puntate domenica 1° giugno e le restanti da lunedi 2 giugno da lunedi a sabato alle 14:05, ma dove siamo rimasti con le trame?

Le storie prendono vita da una famiglia apparentemente felice che trascorre una giornata di vacanza sulle rive di un fiume fino a quando le due piccole sorelline Ines e Marta litigano per una bambola e finiscono entrambe in acqua, la situazione felice si trasforma in tragedia, viene tratta in salvo dal papà solo Ines, ma lui cade battendo la testa e muore, Eunice è disperata per la doppia perdita non sapendo che la piccola Marta è riuscita a salvarsi sulla riva opposta del fiume, la ragazzina non ricorda più nulla e viene trovata da Graciete e Antonio che a loro volta hanno perso una figlia poco tempo prima e cosi credendo in una specie di segno del destino la accolgono nella loro famiglia crescendola come la loro figlia.

[adsense]

Anni dopo ritroviamo cresciute le due bambine che ancora non sanno nulla l’una dell’altra, Ines gestisce il ristorante della madre ed ha una felice relazione con Joao mentre Diana-Marta vende fiori al mercato e lavora in un caffè.

Un giorno Diana ascolta una conversazione tra Graciete e Antonio, scoprendo che questi non sono i suoi veri genitori; messa alle strette, la donna che lei ha sempre considerato sua madre confessa la verità. Diana inizia allora a cercare informazioni sulla sua vera famiglia, e scopre di avere una sorella che dalla vita ha avuto tutto. La giovane passa il suo tempo a spiare Ines e il suo obiettivo principale diviene quello di vendicarsi della sorella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.