Axn, gli highlights di giugno 2014

Axn, gli highlights di giugno 2014

Axn, gli highlights di giugno 2014[Comunicato stampa]

L’estate è alle porte e, per prepararsi nel migliore dei modi alla bella stagione, AXN – canale 122 di Sky – ha in serbo una programmazione ricca di azione e di avventura per il prossimo mese di giugno!

Martedì 10 giugno alle ore 22.00 volge al termine la 17° stagione di Squadra Speciale Cobra 11, la serie che ha come protagonisti la coppia di poliziotti più spettacolare del piccolo schermo. L’episodio conclusivo della terza ed ultima stagione di Leverage andrà invece in onda giovedì 12 giugno alle 21.00, in prima visione HD su AXN.

In occasione del calcio di inizio dei Mondiali di calcio in Brasile, AXN trasmette il ciclo “Fuoriclasse dell’azione”, per preparare gli spettatori nel migliore dei modi all’azione in campo: si parte sabato 14 giugno alle 20.00 con “Men in Black 2”, seguito da Steven Seagal, protagonista in “Belly of the beast”. Per concludere con “Spiderman 3” e “La Lista di Morte”, in onda domenica 15 giugno dalle 20.00.

Spazio, infine, a due prime visioni su AXN di sicuro impatto. Si parte domenica 1 giugno alle 21.10 con Jennifer Garner nei panni della super-eroina “Elektra”. Domenica 22 giugno alle 21.10 l’appuntamento imperdibile è invece con uno dei mostri più famosi nella storia del cinema, ovvero “Godzilla”.

[adsense]

TV SERIES
Squadra Speciale Cobra 11
Martedì 10 giugno alle 22.00
Diciassettesima stagione – Finale di stagione

Una nuova serie di avventure, per la prima volta in HD, della coppia di poliziotti più spericolata della tv. Nuovi criminali, nuovi casi da risolvere ma sempre tanti incidenti e inseguimenti sulle autostrade tedesche.

Leverage – Consulenze illegali
Giovedì 12 giugno alle 21.00
Terza e ultima stagione – Finale

Un gruppo di truffatori professionisti, diventati ricchi con un colpo a carico di un manager che a sua volta voleva ingannarli e ucciderli, ha come unico obiettivo quello di aiutare le persone più deboli che non riescono a farsi giustizia da sole. I membri del team di Leverage (Nathan la mente, Eliot il braccio, Sophie la seduttrice, Alec il genio informatico, Parker la ladra) sono dei moderni Robin Hood, che al posto di arco e frecce usano le armi che gli sono più consone: inganni e truffe di ogni tipo. Tutte le multinazionali che abusano del loro potere sono avvisate.

FUORICLASSE DELL’AZIONE
Men in Black 2
Sabato 14 giugno alle 20.00
Tratto dal romanzo grafico di Lowell Cunningham, è il sequel del fortunato Men in Black. Mantiene lo stesso cast, con Tommy Lee Jones e Will Smith alle prese con un piano criminale architettato da una creatura nascosta sotto le spoglie di un’avvenente modella.

Belly of the Beast
Sabato 14 giungo alle 22.00
Due ragazze vengono rapite da un gruppo di fondamentalisti islamici. Il padre di una delle due, un ex agente della CIA (Steven Seagal), farà di tutto per riportare sua figli a casa.

Spiderman 3
Domenica 15 giugno alle 20.00

Film del 2007 diretto da Sam Raimi. Basato sui fumetti Marvel, creati da Stan Lee e Steve Ditko, il film segue le vicende di Peter Parker (Tobey Maguire), alle prese con la sfida più importante della sua vita: combattere contro se stesso.

Lista di Morte
Domenica 15 giugno alle 22.00
Allan Campbell (Cuba Gooding Jr.), uomo d’affari con problemi finanziari, entra in contatto con uno strano individuo che si presenta come killer su commissione. Incredulo, Allan scrive un elenco di persone che vorrebbe vedere morte. Misteriosamente i cinque individui cominciano, uno ad uno, a perdere la vita.

[adsense]

LE PRIME VISIONI AXN
Elektra
Domenica 1 giugno alle 21.10
Elektra è ispirato all’omonimo personaggio Marvel creato da Frank Miller.
Ferita a morte, Elektra (Jennifer Garner) viene riportata alla vita da Stick, maestro non vedente di arti marziali, che le ha insegnato il misterioso “Kimagure”, cioè l’arte di prevedere il futuro.

Godzilla
Domenica 22 giugno alle 21.10
I test nucleari effettuati dagli americani nell’oceano Pacifico del 1954, risvegliano un’enorme creatura anfibia, ritenuta leggendaria. Per sfuggire al nemico storico Muto, è costretta a vagare prima nelle profondità dell’oceano, poi sulla terra ferma, portando dovunque distruzione e paura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.