Il processo di Biscardi, puntata del 19 maggio 2014

Il processo di Biscardi, puntata del 19 maggio 2014

Il processo di Biscardi, puntata del 19 maggio 2014Il Processo di Biscardi Network Tv torna lunedì 19 Maggio alle 20:45 per la trentaquattresima puntata del suo trentaquattresimo anno, stagione calcistica 2013-2014. Sarà in discussione, con gli ospiti in studio e in collegamento, il futuro prossimo delle principali squadre italiane, delle loro panchine,degli acquisti e cessioni fatte o da fare. Il rinnovo del contratto fra Antonio Conte e la Juventus primatista, la sorte di Seedorf e Mazzarri, la permanenza o meno di Montella al timone della Fiorentina, la conferma di Reja da parte di Lotito sulla panchina della Lazio e se l’allenatore Guidolin e il goleador Di Natale, autore sabato di una tripletta, rimarranno all’Udinese e poi dove andrà Mihajlovic, in ballo tra due o tre società e se  i confermatissimi Garcia e Benitez avranno i necessari rinforzi per puntare allo scudetto per la nuova stagione 2014-2015. In parte le risposte a questi argomenti saranno date da un’approfondita rubrica di calciomercato.

[adsense]

Tanti gli argomenti per gli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero e un filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.