Il processo di Biscardi, puntata del 5 maggio 2014

Il processo di Biscardi, puntata del 5 maggio 2014Puntata ricca quella del Processo di Biscardi di lunedi 5 maggio 2014 in diretta dalle 20:45 sul canale T9 e sulle principali reti regionali in tutta Italia. Saranno in discussione, l’anticipata conquista del terzo scudetto della Juventus marca Antonio Conte grazie alla disfatta della Roma a Catania, mai vittoriosa da quarantacinque anni nello stadio etneo; i gravissimi incidenti esplosi prima della finale di Coppa Italia vinta dal Napoli sulla Fiorentina sabato sera allo stadio Olimpico di Roma,che hanno fatto tristemente il giro del mondo su giornali, radio e televisione; la telecronaca in diretta della partita Juventus-Atalanta che celebrerà la festa di tutto il popolo bianconero e sempre rigorosamente in diretta si discuteranno sia l’esito del derby Milan-Inter con le conseguenze sul futuro delle squadre milanesi e dei due allenatori Seedorf e Mazzarri che il risultato di Lazio-Verona. Si celebrerà il ritorno-lampo in Serie A del Palermo del mitico Zamparini.

[adsense]

Tanti argomenti per gli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero che termineranno con la seguitissima rubrica di Calciomercato con il commento di tutte le trattative. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.

1 Comment

  1. fulvio

    Il processo di Biscardi dovrebbe chiudere per limiti di età. Trattasi di una trasmissione di ROSICONI anti -juventini che non fanno altro che parlare di “aiutini” e che tentano di rifarsi una verginità dopo la dipartita dalle reti nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.