Centovetrine, trama e link streaming puntate dal 23 al 28 Aprile

Centovetrine, trama e link streaming puntate dal 23 al 28 Aprile

centovetrine del 20 marzoGiorni di fuoco per Carol (Marianna De Micheli) e la sua vita. La donna è uscita dall’ospedale e non vuole più vedere il marito, reo di averla tradita, illusa e averle mentito.

L’astio che ha nei suoi confronti la bloccano e tocca a Giorgio starle vicino e spingerla a reagire tanto che la manager riesce ad alzarsi dalla sedia a rotelle.

 

[adsense]

Leo, intanto, decide di risarcire la moglie presentandosi al Cda della Holding Ferri per offrire ai soci liquidità per ricapitalizzare l’azienda ma in cambio vuole il posto di Amministratore delegato per Carol, posto che Jacopo (Alex Belli)  gli cede volentieri irritando anche Ettore (Roberto Alpi).

Il tycoon non capisce la sua marcia indietro ma Jacopo intende combattere al momento questa difficile guerra e per farlo ha  bisogno di tempo. Il suo obiettivo, adesso, è far crollare Fiamma (Caterina Misasi) e metterla in crisi facendo scomparire il cofanetto con le fedi. Lei è davvero disperata ma lui fa finta di niente e le confida che adesso avrà più tempo di stare con lei visto che suo padre lo ha messo con le spalle al muro portandogli via il posto nella holding.

Leo si presenta a casa di Carol per darle un’altra prova d’amore, ovvero i documenti del divorzio già firmati, lui la ama e vuole vederla felice, adesso potrà liberarsi di tutto quello che li lega.

Cecilia (Linda Collini) continua la sua storia con Cristiano portandolo anche a casa sua ma poi frenando quando lui la invita da alcuni amici a passare dei giorni a Berlino. La poliziotta  va in crisi e si defila e poi si sfoga con Damiano (Jgor Barbazza) che la invita ad affrontare la situazione. Lo stesso fa Cristiano che accortosi della sua crisi le chiede di parlarne così per capire se possono andare avanti o chiuderla qui.

Diana (Daniela Fazzolari) ha deciso di occuparsi della mostra di Cedric mentre quest’ultimo ha ripreso a dipingere specie ora che ha Emma accanto a sè come ai vecchi tempi.

[adsense]

Ettore, intanto, vuole aiutare i due ad uscire da questa situazione ma dopo il no di Emma, il tycoon si affida alla figlia che gli consegna la lista dei compratori russi dei quadri falsi. Ettore vuole ricomprarli tutti al valore di mercato, in questo modo Emma sarà libera di vivere felice.

Laura (Elisabetta Coraini) assiste alla sentenza che vede Sebastian (Michele D’Anca) colpevole ma questo non le da la pace che cercava e la manda in crisi tanto da rinunciare a cantare al Blue Valentine. Damiano non la prende bene e tenta di stuzzicarla un pò spingendola a mandarlo all’altro paese “licenziandosi” dal suo locale.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 23 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 24 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 25 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 28 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.