Beautiful, trama e link streaming puntate 24 e 25 Aprile

Beautiful, trama e link streaming puntate 24 e 25 Aprile

beautiful del 25 aprileNelle ultime puntate, poco spazio ai giovani a Beautiful. Bill (Don Diamont) continua a fare il padre modello e il marito devoto e Katie (Heather Tom) ha avuto le prove che voleva.

Adesso ha deciso di perdonare il marito ha capito che lui la ama e che ha deciso di stare con lei, Donna (Jennifer Gareis) è felice della sua scelta ma le cose per Katie non si mettono bene.

[adsense]

Bill, infatti, rimasto solo a casa ha scoperto le telecamere piazzate dalla moglie e così capisce tutto, le sue assenze e il suo permesso di vedere Will con Brooke e questo lo manda fuori di testa. L’indomani si presenta a casa sua e mentre lei vuole chiedergli di tornare a casa con lei e Will, lui rifiuta. Bill le urla contro tutto il suo odio e, sempre usando le telecamere della moglie, le dice addio, adesso è lui che vuole il divorzio.

Intanto, alla Forrester, Thorne (Winsor Harmon) chiede aiuto a Thomas (Adam Gregory) per riuscire a tornare ai piani alti alle spese del fratellastro. I due incontrano Eric (John McCook) per chiedergli di fare fuori Rick (Jacob Young) ma Caroline (Linsey Godfrey) lo salva in calcio d’angolo. Il giovane rampollo, però, si ricorda di un appuntamento con Maya per l’anteprima della sua serie, appuntamento al quale non arriverà mai in tempo.

[adsense]

Donna e Brooke stanno volando sull’oceano alla volta di Montecarlo e lei non fa altro che parlare del suo stallone e ricordare i bei momenti passati insieme a lui, non si lascerà andare ai suoi sentimenti per lui ma non può evitare di pensae a lui.

QUI IL LINK STREAMING puntata del 24 Aprile

QUI IL LINK STREAMING puntata del 25 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.