“Una buona stagione”: anticipazioni quinta puntata del 29 Aprile

“Una buona stagione”: anticipazioni quinta puntata del 29 Aprile

Ascolti in calo, pur vincendo la serata, per la nuova fiction di RaiUno Una buona stagione“, saga familiare in sei puntate diretta da Gianni Lepre che vede al centro della vicenda la tenuta Santangelo, un’azienda vitivinicola ridotta sul lastrico a causa dei numerosi debiti, e tutti i misteri e i segreti ad essa legati. Nella quarta puntata, andata in onda martedì 22 Aprile, la fiction ha ottenuto 3.969.000 di spettatori (14,09% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 29 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella quinta puntata.

“Una buona stagione”: Anticipazioni quinta puntata.

Andrea (Ricardo Dal Moro), dopo molte fatiche, riusce a depurare il vino: buona parte del prodotto, però, va perduta durante il momento dell’operazione.

Nonostante ciò, la famiglia Masci riesce ad avere abbastanza vino che permetterà loro di pagare i debiti che hanno contratto con i loro debitori in paese.

Tuttavia, facendo bene i calcoli, i Masci scoprono che il denaro che hanno accumulato non è abbastanza sufficiente per poter coprire l’intero importo della rata che sta per scadere.

La vendita della tenuta Santangelo sembra ormai inevitabile, ma Jacopo (Alessandro Bertolucci) è dilaniato dai sensi di colpa.

[adsense]

Lavinia (Ludovica Gargari), sua figlia, ritorna a casa, ma aspetta un bambino da Picchio (Brando Pacitto) ed è decisa a tenerlo. Jacopo decide di appoggiare la figlia, ma questo lo porta a discutere con Bianca (Luisa Ranieri), sua moglie, che oltretutto scopre della sua alleanza con Olga (Marina Giulia Cavalli)…

Silvia (Luisana Lopilato), invece, pur di fuggire all’amore che prova per Andrea, cede alla corte di Guido (Luca Calvani, qui la nostra intervista)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.