Tempesta d'amore, anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio 2014

Sturm der LiebePauline (Liza Tzschirner) rimane sopraffatta ma anche piacevolmente colpita dalla dichiarazione d’amore di Daniel (Daniel Buder). Poco dopo, Pauline sogna che Daniel ha avuto un incidente con l’elicottero ed in seguito apprende da Leonard (Christian Feist) che, nonostante una profezia di un indovino cinese, il ragazzo è in volo per un’escursione con alcuni clienti. Anche Leonard sembra molto preoccupato. In seguito Pauline incontra Daniel, notando che ha una leggera ferita e tra i due si crea un’atmosfera particolare.

Gustl (Sepp Schauer) si rivela un vero talento naturale durante il servizio fotografico, tanto che l’Unione Agricoltori vorrebbe proseguire la campagna pubblicitaria con entrambi i fratelli. Hildegard (Antje Hagen) che spera da tempo che il marito torni alla sua vecchia vita, ne approfitta chiedendo a Charlotte (Mona Seefried) di ridare ad Alfons il suo vecchio posto di lavoro. Alfons però non è affatto entusiasta della novità

[adsense]

Coco (Mirjam Heimann) fissa un appuntamento con Goran (Sasa Kekez) al piano bar ma naturalmente sarà Tina (Christin Balogh) a presentarsi al suo posto. Mentre Tina viene incoraggiata da Pauline a tentare il tutto per tutto per conquistare il facchino, il diretto interessato raggiunge Coco in cantina, dove lei si trova per fare l’inventario.

Friedrich (Dietrich Adam) non vuole sottostare al ricatto di Werner (Dirk Galuba) che, visto l’ostracismo di Charlotte, ne forgia uno nuovo di zecca: se vuole il suo silenzio in merito alla paternità dei figli di Patrizia (Nadine Warmuth) dovrà vendergli altre quote del Furstenhof!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.