Anno Uno, Giulia Innocenzi dall'8 maggio su La7 al posto di Michele Santoro

Anno Uno, Giulia Innocenzi dall'8 maggio su La7 al posto di Michele SantoroSostituzione azzardata di Michele Santoro con la sua spalla da anni Giulia Innocenzi che seppur brava non è molto televisiva e ritrovarsela da sola al comando di un programma tutto suo ipotizziamo sia una lama a doppio taglio, intanto è cosi che andrà dall’8 maggio in prima serata su La7 con la prima di quattro puntate del nuovo programma Anno Uno che sostituisce Servizio pubblico diventandone una sorta di spin off, a supervisonare il tutto rimarrà sempre Santoro che dovrebbe aprire ogni puntata con una sorta di editoriale.

[adsense]

Il programma si svilupperà con un confronto tra due soli ospiti politici con un pubblico composto da studenti e lavoratori con cui i due ospiti si confronteranno in una specie di duello, al momento non si conoscono ancora i nomi o i primi nomi degli ospiti della prima puntata ma il programma arriva proprio a ridosso delle elezioni europee che avranno per forza di cose molto spazio nei dibattiti.

2 Comments

  1. Rossella

    Secondo me l’interesse del pubblico potrebbe andare scemando perché Santoro ha una storia professionale che giustifica alcune sue prese di posizione. Ad oggi l’informazione ha perso il suo appeal perché tante volte sembra che il dovere di cronaca – il fatto nudo e crudo- sia subalterno alle esigenze della linea editoriale, nel suo caso è diverso però se il passaggio dovesse rivelarsi un flop non sarebbe colpa di chi subentra. E’ cambiata proprio la cultura e i media non sembrano molto “sul pezzo”!
    Prendiamo la coppia Francesca Pascale-Silvio Belusconi: si vede lontano un miglio che non sembrano un padre e una figlia! I servizi fotografici non lasciano molto spazio alle interpretazioni perché pur trattandosi di scatti molto casti fanno emergere l’immagine inequivocabile della coppia per antonomasia. La gente, al giorno d’oggi, si trova in situazioni imbarazzanti perché magari flirta involontariamente con il marito di una donna –pensando che magari ha accompagnato sua sorella a fare le compere- e poi deve leggere certe cose!

  2. Alberto Giuseppe Radi

    Renzi, quando parli della condanna di Grillo mi fai tanta pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.