Beautiful, trama e link streaming puntata del 18 e 22 Aprile

Beautiful, trama e link streaming puntata del 18 e 22 Aprile

beautiful del 22 aprileBeutiful torna nel pomeriggio di Canale 5 dopo la pausa di ieri per via della Pasquetta.

Rispetto alla puntata di venerdì non cambia molto e così eccoci ancora sulle due questioni scottanti: due triangoli, quello dei giovani e quello dei “vecchi”.

 

[adsense]

Dopo il pugno, Wyatt viene cacciato via di casa dal fratello ma Hope (Kimberly Matula) non molla la presa un attimo e così continua a chiedere a Liam (Scott Clifton) di perdonarlo e di riprenderlo in casa.

Alla fine la vince tanto che rimane nuovamente sola con Wyatt mentre Liam affronta il padre, anche lui al corrente della situazione tra i suoi figli.

Bill (Don Diamont) chiede a suo figlio di perdonare il fratello mentre riguardo alla sua di vita dice che mai e poi mai acconsentirà al divorzio, è sicuro che Katie (Heather Tom) lo perdonerà prima o poi.

Quest’ultima, intanto, continua con il suo piano nonostante le insistenze di Donna (Jennifer Gareis) e anche questa volta decide di lasciare il piccolo Will alle cure di Bill e Brooke, ancora convinta che suo marito non sia cambiato totalmente come ha detto più volte.

[adsense]

Liam torna a casa dalla fidanzata e dal fratello per mettere insieme delle regole da seguire per rimanere sotto lo stesso tetto e Wyatt si dice pronto a farlo visto che ne ha già parlato con Hope.

Wyatt si scusa e vorrebbe andare avanti ma come farà Liam a fidarsi nuovamente di lui?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 18 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 22 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.