Tempesta d'amore, video puntata 1893

Tempesta d'amore, video puntata 1893

Tempesta d'amore, video puntata 1893Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1893.

In seguito ad un fortissimo attacco, Barbara (Nicola Tiggeler) viene ricoverata in ospedale e Michael (Erich Altenkopf) chiede a Werner (Dirk Galuba) di fare visita alla donna. L’uomo tituba perché non riesce a superare tutto ciò che lei gli ha fatto ma alla fine cede. Barbara ricorda tutte le sue malefatte del passato e, disgustata da se stessa, medica di suicidarsi. Intanto, durante una terribile notte di dolore, Werner le concede il suo perdono. Ciò dà a Barbara tutta la pace di cui ha bisogno e, molto serenamente, decide di uccidersi tramite una dose letale di morfina.

Pauline (Liza Tzschirner) è scioccata quando scopre da Friedrich (Dietrich Adam) i nuovi progetti per il futuro di Leonard (Christian Feist) che sembra intenzionato a trasferirsi a Monaco, dove potrà lavorare come ingegnere. Pauline dà il suo sostegno al ragazzo perché capisce che per lui si tratta di un’importantissima occasione.

[adsense]

La nuova campagna pubblicitaria dedicato allo yogurt è pronta e in paese campeggiano i manifesti di Alfons (Sepp Schauer) e Magdalena (Petra Berndt). Sabrina (Sarah Elena Timpe) si prende gioco del naso di Sonnbichler che si nota parecchio nelle foto e ciò manda in crisi l’uomo.

Natascha (Melanie Wiegmann) è infastidita dal corteggiamento di André (Joachim Latsch) che ritiene scontato e piccolo-borghese, visto che lei in passato ha potuto contare sulla avances di grandi ed eclettici artisti. Nonostante ciò, lei capisce di non poter calcare troppo la mano, perché ciò pregiudicherebbe la sua vendetta nei confronti dello chef e decide di stare al gioco.


TdA 1893 1 di franziska010


TdA 1893 2 di franziska010


TdA 1893 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.