Un posto al sole, puntata del 9 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 9 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3973 del 9 aprile 2014.

Nonostante le insistenze di Angela (Claudia Ruffo) Franco (Peppe Zarbo) sembra comunque intenzionato a testimoniare il falso per salvare Giovanna intanto giochi di potere e di affari tra cantieri e allo scopo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiede aiuto a Greta (Cristina D’Alberto) per potersi accaparrare un’ ottima cliente ma sembra proprio che anche Marina e gli altri abbiano il medesimo obiettivo.

Michele (Alberto Rossi) in radio denuncia gli sprechi delle istituzioni a sfavore degli italiani che intanto faticano ad arrivare a fine mese incurante che invece i produttori del programma volevano ben altro.

[adsense]

Raffaele (Patrizio Rispo) si scontra nuovamente con Max Peluso (Francesco Paolantoni) e stavolta il terreno di scontro è il pagamento per la sua partecipazione al programma e ovviamente Peluso non rispetta i termini del contratto iniziale, ma andando a ricontrollare il contratto scopre che è proprio come sostiene Peluso.

Giovanna non perde occasione per attaccare duramente Michele e accusarlo di aver provocato la morte di Ivan avendo parlato di lui e delle sue gesta alla radio nonostante lei gli avesse chiesto di non farlo…come reagirà Saviani a queste pesanti accuse?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.