"Stupidi al quadrato", su National Geographic l'elogio della stupidità

"Stupidi al quadrato", su National Geographic l'elogio della stupidità

"Stupidi al quadrato", su National Geographic l'elogio della stupiditàPerché un salto all’indietro può finire in una terribile caduta? Il quad è davvero uno dei mezzi di locomozione più pericolosi? Perché è così difficile rimanere in sella un toro? Gli esperimenti più folli e pericolosi fanno il loro ingresso su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) con STUPIDI AL QUADRATO, ogni domenica dalle 21.55 a partire dal 6 aprile. Il primo episodio sarà proposto in contemporanea anche su FOX ( canale 112 di Sky). 

 

In questa serie Richard Hammond, conduttore televisivo e radiofonico inglese e co-presentatore del programma di successo Top Gear, aiuta lo spettatore a scoprire come e perché una prova fisica o un esperimento possano avere una pessima riuscita.

[adsense]

Tra le prove: cavalcate pazze, salti nel vuoto, camminate sul ghiaccio e molti altri. Tante risposte in un susseguirsi di “papere” per capire le motivazioni che si celano dietro il fallimento o il successo di esperimenti bizzarri e pericolosi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.