9.689.609 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 3 aprile 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.657.416 spettatori con il 9,4% di share (15,6% se si considera il target 4-14 anni in occasione del quarto appuntamento con Junior MasterChef Italia).
Per l’Intrattenimento, in evidenza il quarto appuntamento con i piccoli cuochi di Junior MasterChef Italia. Le due puntate di ieri, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno registrato un ascolto medio di 564.023 spettatori complessivi.
[adsense]
Sui canali Sport e Calcio, le partite di andata dei quarti di finale di UEFA Europa League, in onda dalle 21, hanno avuto un seguito di 1.054.134 spettatori medi complessivi (2.153.389 spettatori unici e il 3,71% di share). In particolare, Lione-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 902.490 spettatori medi e 1.854.646 spettatori unici, con il 3,18% di share.
Per i canali Cinema, in evidenza il film in prima tv Bianca come il latte, rossa come il sangue, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che e’ stato visto nel complesso da 199.737 spettatori medi.
Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con Wild Tabu, dalle 21.55 circa su NatGeo Wild HD, e’ stato visto da 57.878 spettatori medi.