Ascolti satellite di giovedi 3 aprile 2014: 564mila per Junior Masterchef Italia

Ascolti satellite di giovedi 3 aprile 2014: 564mila per Junior Masterchef Italia

Ascolti satellite di giovedi 3 aprile 2014: 564mila per Junior Masterchef Italia9.689.609 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 3 aprile 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.657.416 spettatori con il 9,4% di share (15,6% se si considera il target 4-14 anni in occasione del quarto appuntamento con Junior MasterChef Italia).

Per l’Intrattenimento, in evidenza il quarto appuntamento con i piccoli cuochi di Junior MasterChef Italia. Le due puntate di ieri, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno registrato un ascolto medio di 564.023 spettatori complessivi.

[adsense]

Sui canali Sport e Calcio, le partite di andata dei quarti di finale di UEFA Europa League, in onda dalle 21, hanno avuto un seguito di 1.054.134 spettatori medi complessivi (2.153.389 spettatori unici e il 3,71% di share). In particolare, Lione-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 902.490 spettatori medi e 1.854.646 spettatori unici, con il 3,18% di share.

Per i canali Cinema, in evidenza il film in prima tv Bianca come il latte, rossa come il sangue, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che e’ stato visto nel complesso da 199.737 spettatori medi.

Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con Wild Tabu, dalle 21.55 circa su NatGeo Wild HD, e’ stato visto da 57.878 spettatori medi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.