Il Segreto, trama e link streaming dal 31 Marzo al 4 Aprile

il segreto del 4 aprileSettimana complicata in casa Castro-Montenegro-Mesia. I nostri personaggi sono nuovamente in crisi e ancora una volta ci tocca preparare i fazzoletti. Sebastian è ormai in profonda depressione per via della conserviera.

Il suo contatto con l’esercito si è suicidato dopo aver saputo della morte di alcuni soldati proprio a causa delle conserve del giovane Ulloa e questo significa che adesso tutta la colpa ricadrà su di lui. La sua famiglia cerca di consolarlo e rassicurarlo ma le cose prenderanno una brutta piega per tutti ed Emilia (Sandra Cervera) teme che a questo punto potrebbe rischiare di perdere tutto: le terre e la locanda.

[adsense]

L’unica soluzione possibile al momento sembra essere quella di scappare e così Sebastian si prepara a fuggire di notte dopo aver tentato il tutto per tutto chiedendo aiuto a Tristan (Alex Gadea). Il soldato, a causa di quello che è successo con Prieto non può essergli d’aiuto, per lui si profila una condanna a morte.

Hipolito tenta di aiutare Marita senza successo e così la donna da maestra di latino finisce a fare la perpetua a casa del prete almeno fino a che non incontra suo marito proprio nella piazza di Puente Viejo…

Soledad (Alejandra Onieva) ha fatto appiccare il fuoco al casinò di Juan (Jonas Berami) mettendolo in pericolo. Adesso Pardo vuole liberarsi di lui convinto che sia colpa sua. Il giovane Castaneda scopre che dietro tutto c’è la moglie e così decide di incontrarla magari per ucciderla visto che porta con sè la pistola ma alla fine non ci riesce, Soledad è accompagnata da due uomini armati pronti ad ucciderlo. Intanto la giovane continua a frequentare Olmo rendendo pubblico il suo fidanzamento con lui e ottenendo la benedizione della madre e del fratello. Durante una visita Al Jaral scopre dell’imminente matrimonio tra Raimundo e Agueda.

Il locandiere si era dichiarato alla donna che ama ma lei lo aveva rifiutato. Su insistenza di Pepa (Megan Montaner) ha deciso, però, di rivelare i suoi sentimenti e anche la causa del suo no, ovvero la malattia che la sta uccidendo. Lui, però, non cede e la chiede in sposa e ottiene un sì, i due si scambiano il loro primo bacio.

Pepa è felice per la madre ma è consapevole di dover allontanare Tristan (Alex Gadea). I due si avvicinano di nuovo molto per via della morte di Efren, ucciso dopo lo scontro con due malviventi per difendere i suoi amici. I due sono talmente affranti che una sera, rimasti soli, rischiano di baciarsi.

[adsense]

A questo punto la levatrice lo prega di buttarsi tra le braccia di Gregoria e di prometterle che lo farà. Non contenta incontra anche la dottoressa e le chiede la stessa cosa visto che lei non sarà più un ostacolo per loro.

Mariana è stufa di lavorare alla villa e vorrebbe cambiare vita e così Enriqueta le consiglia di farlo ma lei ha paura di spezzare il cuore alla madre, la vita è sua e dovrebbe viverla al meglio, cosa farà?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 31 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’1 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 2 Aprile, QUI il serale

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 3 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 4 Marzo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.