Il Segreto, trama e link streaming puntate del 4 e 5 Marzo

il segreto puntata del 5 marzoEmilia (Sandra Cervera) e Alfonso sono ormai marito e mogli e sono al settimo cielo. I due vivono alla locanda e Raimundo ha nominato suo genero come suo braccio destro e questo fa ingelosire sempre più Sebastian ormai pronto a tutto per non far fallire il conservificio, anche mentire a suo padre.

Raimundo preoccupato per il figlio entra di notte nel conservificio insieme ad Alfonso e lì scoprono che Sebastian ha mentito sulle riparazioni fatte e quindi al modo in cui ha speso i soldi che lui ed Emilia gli hanno prestato e non si capisce perchè.

[adsense]

Le ricerche della bestia spingono i cittadini a pensare che dietro tutto ci siano i Montenegro e in particolare Tristan (Alex Gadea) ma Pepa (Megan Montaner) lo protegge a spada tratta in paese e poi si reca alla tenuta per farglielo presente: lei sarà sempre al suo fianco. Il bel soldato le dice che la ama ancora e che la amerà sempre e lo stesso “confida” a Gregoria. Francisca (Maria Bouzas) affronta i suoi concittadini nella piazza del paese ma poi ha un malore e Pepa la accompagna dalla dottoressa e poi a casa dove la donna racconta tutto ai figli e ringrazia la levatrice per la felicità di Tristan che ride soddisfatto.

Olmo, invece, si lamenta con Soledad (Alejandra Onieva) per il “tradimento” della madre ai suoi danni ora che ha Pepa al suo fianco e lei sembra appoggiarlo e capirlo.

[adsense]

In piazza, Juan (Jonas Berami) avvisa Soledad di stare attenta ad Olmo e alle sue reali intenzioni. Il giovane, in questo momento, pensa solo agli affari, e lo fa con l’aiuto di Enriqueta che però deve affrontare Rosario che le chiede di stare al suo posto mettendo in chiaro che non sarà mai una Castaneda.

Francisca sembra avere dei dubbi sulla bestia che si aggira in paese. Forse lei sa di chi può trattarsi?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 4 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 5 Marzo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.