I Segreti di Borgo Larici, Anticipazioni ultima puntata: L'assassino è…

Serena Iansiti, Teleblog intervista la protagonista de I segreti di Borgo LariciEra davvero un bel prodotto, ben fatto e di ottima qualità ma il pubblico italiano è strano, quello di Canale 5 ormai noioso e prevedibile, pronto a premiare solo le stesse facce e le stesse storie. Qual’era il difetto de I Segreti di Borgo Larici? Nessuno o quasi. Forse Serena Insiti, al suo primo ruolo da protagonista e davvero impeccabile nella parte, non è stata molto gradita ma resta il fatto che la fiction è stata davvero bella e avvincente e speriamo tanto in una seconda stagione.

[adsense]

Intanto, stasera dovremo finalmente scoprire il nome dell’assassino anche se, a poche ore dal gran finale, il papabile sembra essere proprio Ettore. In questa ultima puntata Eva (Giulia Elettra Gorietti) dichiara il suo amore proprio al suo “capo” dichiarando di aver lasciato Ferdinando e di amare solamente lui.

Claudia (Natalie Rapti Gomez) svela a Francesco il piano suo e di suo padre e poi decide di uccidersi ma il dottor Conti la salva. La donna va a Torino da Anita per raccontarle tutto e farla tornare a casa.

Le sue indagini e quelle di Francesco (Giulio Berruti) riprendono ed è proprio la bella maestrina a scoprire l’assassino di Bartolomeo la cui morte sembra essere legata al brevetto della formula per la mercerizzazione.

[adsense]

Ettore nasconde la sua vera identità, ovvero Andrea Stella, figlio di Bartolomeo, cresciuto in orfanotrofio dopo la morte del padre.

Ludovico scopre che Sonia sta avvelenando sua madre e così riesce a fermarla facendola finire in prigione. Francesco e Anita possono coronare il loro sogno e tentare di sposarsi ma l’arrivo in chiesa di Eva potrebbe cambiare tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.