Beautiful, trama e link streaming puntate dell'1 e 3 Marzo

Beautiful, trama e link streaming puntate dell'1 e 3 Marzo

beautiful del 3 marzoDopo qualche giorno di pausa, riecco Brooke (Katherine Kelly Lang) al suo posto al comando della vita di tutti o quasi. Il suo nuovo obiettivo è quello di aiutare la figlia Hope (Kimberly Matula) a riconquistare il suo “destino”, Liam (Scott Clifton), per farlo ha in mente un’altra sorpresa nel suo stile: un viaggio a Big Bear.

La figlia non disdegna l’idea e così la comunica a Liam che si trova alla Forrester per parlare con Thomas (Adam Gregory) e raccontargli quello che è accaduto con sua sorella.

[adsense]

Hope lo invita a seguirla perchè sua madre ha in serbo una sorpresa per loro, sorpresa che questa volta non contempla la presenza di un prete italiano. I due si ritrovano a Big Bear ma il pensiero di Liam va a Steffy e al suo addio. Hope capisce che è ancora troppo presto e che lui ha bisogno di tempo prima di tornare da lei e così decide di lasciare la montagna per tornare a Los Angeles ma lui la ferma baciandola con passione.

Rick (Jacob Young) e Maya, ormai liberi da Bill (Don Diamont), si dedicano una notte d’amore alla fine della quale, il giovane Forrester regala alla sua donzella la collana che apparteneva alla nonna, “lei merita qualcosa di speciale”. Caroline (Linsey Godfrey), intanto, sull’orlo di una crisi di nervi, trova un amico in Carter.

Il giovane avvocato sembra essere molto interessato al mondo dello spettacolo e così la bella biondina si offre di accompagnarlo sul set in veste di manager. Giunta lì le viene in mente un’idea straordinaria: il produttore cerca un volto femminile da accostare a Carter, chi meglio di Maya potrebbe interpretare il ruolo?

[adsense]

Katie (Heather Tom) confida alla sorella il segreto di Steffy ma Brooke le consiglia di mantenere il segreto, la giovane ha capito che Liam e Hope sono destinati a stare insieme per questo ha lasciato L.A. La nostra Logan è convinta anche che Taylor (Hunter Tylo) non debba sapere niente perchè troppo coinvolta per riuscire ad aiutare la figlia. I dubbi di Katie, però, rimangono…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’1 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 3 Marzo

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.