Centovetrine, trama e link streaming puntata del 28 Febbraio

centovetrine elena cucciLaura (Elisabetta Coraini) è stufa di essere diventata solo una “perseguitata” da paparazzi e giornali. Vorrebbe tanto ricominciare e farlo lontano da Torino magari accanto alla figlia che sta per partire per un tour teatrale fuori dall’Italia.

Proprio per questo chiede a Cecilia (Linda Collini) di intercedere per lei per farle lasciare il Paese ma la poliziotta è sicura che questo non servirà a molto.

[adsense]

Proprio in quel momento, al wine bar, un paparazzo le fa una foto senza permesso ma è Damiano (Jgor Barbazza) ad intervenire prendendo di petto la situazione. Subito dopo, l’ex poliziotto raggiunge Laura in piazzetta e la invita a guardare avanti ricominciando da quella donna da cui sta prendendo le distanze, la donna forte e combattiva che è sempre stata.

Viola (Barbara Clara) non fa altro che pensare al suo ricattatore e Brando (Aron Marzetti) non sa come aiutarla. A sostenerlo arriva suo fratello.

La donna, intanto, decide di cedere le quote ad Adam (Jacopo Venturiero) ma quando lo chiama per dirglielo, Sveva (Elena Cucci) assiste alla telefonata e capisce tutto.

[adsense]

L’enologa non può permettere che Adam metta le mani su Serralunga ma lui le confida che vuole farlo solo per dividere Viola e il marito, come reagirà Brando quando scoprirà delle quote?

Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) arrivano in un vecchio rifugio per distruggere le prove che stavano cercando. I due, però, rischiano molto a causa di un black out.

QUI LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 28 Febbraio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.