Un posto al sole, puntata del 27 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 27 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 3943 del 27 febbraio 2014.

Marina (Nina Soldano) è sconvolta dal dolore e dai sensi di colpa per la morte di Giorgio (Stefano Davanzati), cosa fare ora per cercare un minimo di consolazione? Raffaele (Patrizio Rispo) approva il tentativo di Michele (Alberto Rossi) di divulgare per radio l’esistenza del misterioso giustiziere.

Ora che Guido (Germano Bellavia) conosce la verità sul romanzo erotico di Loredana (Veronique Vergari) è costretto a sorbirsi tutto lo scritto hot della fidanzata contro la sua volontà e si sente anche inadeguato rispetto alle sue fantasie, insomma non gliene va mai bene una ma parlandone poi con la diretta interessata lo tranquillizza.

[adsense]

La storia del giustiziere ormai si è già estesa a macchia d’olio, ora c’è il rischio di emulazione e anche di panico tra la popolazione locale.

Tommaso (Michele Cesari) dopo aver appreso della morte di Giorgio ha una reazione per certi versi incomprensibile: va a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e lo aggredisce con violenza come se volesse incolpare lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.