Il Segreto, trama e link streaming puntata del 25 e 26 Febbraio

il segreto puntata del 25 febbraioAgueda, messa alle strette dalla figlia, le confida di essere malata di una malattia del sistema nervoso che la porterà alla morte molto presto. La donna soffre di distrofia muscolare e niente e nessuno può salvarla ma Pepa (Megan Montaner) non si arrende e decide di recarsi dalla dottoressa Casas per parlarle del caso.

[adsense]

Alfonso è entrato a tutti gli effetti nella famiglia Ulloa e si occupa delle terre di famigliea insieme a Raimundo e della locanda insieme a lui e alla sua futura moglie. Sebastian, però, non vede di buon grado la cosa.

I suoi pensieri e la Conserviera lo portano a stare lontano da casa e così il bel Castaneda prende alcune decisioni importanti per la locanda che portano i due a scontrarsi: Sebastian lo prega di rimanere al suo posto, lui non è un Ulloa. Calvario continua a conoscere le famiglie Castro e Mesia per scoprire la verità sulla morte di sua sorella e per capire cosa farne di Martin ma il calderone scoperchiato potrebbe lasciarla a bocca aperta.

[adsense]

Juan torna a casa ma sembra intenzionato a chiudere i suoi conti con Olmo. Rosario scopre che suo figlio era ben nascosto grazie a Pardo. Olmo continua a pensare a Pepa come una nemica e sfoga con Soledad (Alejandra Onieva) i suoi timori.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 25 Febbraio

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 26 Febbraio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.