Masterchef Italia 3, Enrica Vs Federico. La vittima è…

masterchef italia 3_ FedericoLa semifinale di Masterchef 3 Italia ha preso il via. I 4 concorrenti rimasti in gara sono agguerritissimi ma in questa prima fase è la lotta interna tra Enrica e Federico a tenere banco.

In studio si presentano Lidia Bastianich e Alessandro Borghese, i due esperti che affiancheranno Bruno Barbieri nella giuria di JrMasterChef Italia.

[adsense]

I ragazzi nella mistery box trovano la gallina e la gallinella. I concorrenti riescono a portare a termine i loro piatti e così i giudici scelgono i migliori.

Prima scelta è Federico con un piatto rock alla John Lennon, il secondo è Almo anche se Cracco tenta di “punirlo” rimandandolo a posto e accusandolo di essere un pò leccacu*o. La terza scelta è Enrica che riceve i complimenti di Bastianich.

E’ proprio lei che vince e riceve i vantaggi all’Invention Test. Enrica ha un enorme vantaggio: deciderà chi, tra i suoi avversari, avrà 40, 35 o 30 minuti per realizzare il Filetto di maiale in crosta con patate alla lionese e salsa bernese.

Naturalmente i 30 minuti vanno a Federico che, nonostante gli sforzi, pensa che non riuscirà a portare a termine la cottura. 40 vanno a Salvatore, il meno temuto di tutti, mentre Enrica ne avrà 45.

[adsense]

I tre elementi del piatto devono essere perfetti per vincere. Chi andrà a casa? Il migliore, a sorpresa, risulta essere Salvatore mentre il peggiore, naturalmente, è stato Federico che non è riuscito a portare a termine la cottura.

Per lui, però, c’è un grembiule nero. Si scontrerà a duello con il perdente del pressure test, chi sarà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.