Il Tredicesimo Apostolo 2, Anticipazioni ultima puntata del 24 Febbraio

il tredicesimo apostolo del 3 febbraioDopo tanta attesa, queste settimane in compagnia di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi sono volate via veloci, tra morti, vampiri, spiriti e diavoli. Questa seconda stagione della fiction rivelazione di Canale 5 ha camminato spesso lungo un confine sottile tra sovrannaturale  e ridicolo e spesso vecchi “fan” si sono lamentati di questo.

Resta il fatto che i fedelissimi anche quest’anno hanno premiato Gabriel e la sua Claudia e si preparano al gran finale.

[adsense]

Nella prima puntata, dal titolo “Il potere oscuro“: Abbiamo lasciato Claudia nelle mani di Serventi e presto Gabriel si metterà sulle sue tracce scoprendo chi sono i suoi amici e chi i suoi nemici nascosti.

L’organizzazione vuole spingere l’ex parroco a sfruttare il suo potere per passare dalla loro parte. Gabriel scopre che Rebecca è la figlia di Serventi mentre Jacopo si prepara ad uccidere i membri del Direttorio. A questo punto il nostro Gabriel dovrà lasciarsi andare al suo potere oscuro, riuscirà a tornare indietro dopo averlo fatto?

Nella seconda puntata “La Rivelazione”: L’Organizzazione di Serventi spinge per la realizzazione della profezia mentre l’Ordine guerriero, con Isaia, tenterà di uccidere Gabriel. Claudia è in serio pericolo di vita e solo questo spingerà il nostro idolo oltre il limite…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.