Centovetrine, trama puntata del 24 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 24 Febbraio

elisabetta-coraini-cento-vetrineLaura Beccaria (Elisabetta Coraini) volta pagina. Dopo mesi e mesi di lagne, pianti e paure, adesso pensa di sapere la verità e questo la spinge a reagire e ad andare avanti.

Per chiudere i ponti con quello pensa sia il suo passato ha bisogno di un altro gesto clamoroso, e così eccola arrivare alla festa per l’anniversario di Cento per annunciare di aver deciso di annullare lo speciale su suo marito, unico colpevole di tutto quello che le ha accaduto in questi mesi.

[adsense]

Leo (Luciano Roman) si complimenta con lei ma quando scopre il motivo del suo gesto cambia colore in volto. Laura gli racconta di aver visto Sebastian (Michele D’Anca) proprio al centro commerciale e quando gli racconta che lui ha ammesso le sue colpe lo lascia a bocca aperta, Leo sa bene che il suo nemico sta mentendo, ma perchè?

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) hanno modo di confrontarsi e così scoprono i tentativi di Milo di spingerli a stare insieme per avere la famiglia che ha sempre sognato.

I due decidono di parlare con il ragazzo mostrando loro la foto che ha inviato all’ex poliziotto.

[adsense]

Adam (Jacopo Venturiero) continua a giocare con Viola (Barbara Clara) arrivando a farle togliere la camicetta e poi a chiederle cinque milioni. Il giovane, però, ha un altro problema da risolvere: Sveva (Elena Cucci) sa qualcosa e ha portato via la foto da casa sua.

Il manager si presenta a casa sua e i due hanno un duro scontro… finiranno per allearsi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.