Il processo di Biscardi, puntata del 24 febbraio 2014

Il processo di Biscardi, puntata del 24 febbraio 2014

Lunedì 24 febbraio alle 20:45 un’altra grande puntata del Processo di Biscardi su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutt’Italia con i commenti delle partite della venticinquesima giornata di campionato, sempre più in “formato-spezzatino”. Partite disputate di sabato, domenica alle dodici, domenica pomeriggio, domenica sera e addirittura due in programma domani sera, che saranno oggetto di telecronaca durante la trasmissione. La puntata si occuperà del duello al filo di lana fra Juventus e Roma, di rigori negati e dati, della continua contestazione al presidente della Lazio Lotito, della strana stagione delle milanesi e della sorprendente posizione in classifica di Verona, Torino e Parma che possono soffiare il posto in Europa alle grandi.

[adsense]

 

Non mancherà l’argomento “Moviola in campo” con l’avvocato Carlo Taormina e l’onorevole Paolo Cento che, come promesso nella scorsa puntata, hanno preparato un programma legale e parlamentare per ottenere finalmente l’aiuto della tecnologia durante le partite di calcio.

Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it  dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.