Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Domenica Live:"sono innamorata e serena"

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Domenica Live:"sono innamorata e serena"

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi a Domenica Live:"sono innamorata e serena"

Oggi nel corso di Domenica Live Barbara D’Urso ha pensato bene di cavalcare l’onda di Uomini e donne contro L’Arena festivaliera di Rai Uno invitando in studio la nuova coppia del programma di Maria De Filippi ovvero Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, i due piccioncini nuovi di zecca che da alcuni giorni non si vedevano per motivi finora sconosciuti sono apparsi visibilmente innamorati ed emozionati anche e soprattutto dinanzi al ripercorrere il meglio della loro avventura di Uomini e donne, tra lacrime e dubbi fino alla fine del loro percorso.

[adsense]

Sì, sono innamorata e serena. Ho ritrovato quella serenità che avevo perso negli anni. Ero arrivata alla scelta con la convinzione che mi avrebbe detto di no.

Subito dopo, anche Emanuele ha fatto il suo ingresso in studio, prendendo il suo posto vicino alla fidanzata:

Non la vedevo da una settimana. Mi tremavano le gambe prima di entrare. Sono innamorato tantissimo. All’inizio pensavo che mi volesse far capire che non ero la sua scelta. Però glielo leggevo dentro gli occhi. Avevo già capito.

Il tutto è proseguito tra romanticismo mieloso a go go suggellato da un bellissimo bacio, una puntata da San Valentino proprio!

Non sono molto carini insieme? Speriamo in una lunga durata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.