Belen all'Arena di Giletti: "La mia vita è come decido che sia"

Belen all'Arena di Giletti: "La mia vita è come decido che sia"

Belen all'Arena di Giletti: "La mia vita è come decido che sia"

Massimo Giletti oggi pomeriggio ha intervistato Belen Rodriguez che per l’occasione è tornata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo da dove Giletti ha condotto la puntata speciale sanremese come ormai tradizione, il giornalista e conduttore ha fatto tutto un giro per giustificare e unire la presenza di Belen con il Festival di Sanremo, in effetti non centrava molto ma alla fine la presenza della showgirl fa sempre il suo effetto nel bene o nel male, ma Giletti voleva sopratutto togliersi qualche sassolino dalla scarpa perchè si è partiti dal famoso caso della “farfallina” fino ad arrivare al gossip facile e spesso temerario nei confronti della Rodriguez e della sua vita privata.

[adsense]

Belen come sempre io l’ho trovata simpatica oltre che bella e sensuale ma anche molto sincera e schietta come sempre mi appare nelle interviste televisive, mi sbaglierò ma è cosi e anche stavolta non ha avuto problemi nel rispondere il più onestamente possibile al fuoco incrociato di Giletti sulla sua vita privata, il caso della farfallina, il litigio con Barbara D’Urso.

La verità è che si vuol discutere sempre del personaggio. Non è la prima volta che si vede uno spacco e non è la prima volta che si vede una mutanda. E’ dall’inzio del cinema italiano che ci sono delle inquadrature osè, se una donna fa la showgirl ci sta che lo faccia. dopo la mia discesa con lo spacco sono stata imitata ma solo Belen fa discutere. Io dico la verità, poi è molto difficile che la gente ci creda. E’ stato un caso assurdo, l’abito l’avevo provato a casa mia, dove ovviamente non c’è la scala di Sanremo. Eravamo consapevoli che lo spacco era profondo era solo per far vedere delle belle cosce. Ed è la verità.

[adsense]

Capitolo litigio con Barbara D’Urso: arrivò quel vaffa perché non sopporto la maleducazione, ma è stata una settimana in cui in modo subdolo mi attaccava per un punto o due in più di share. Barbara è una importante dentro Mediaset, ma anche io, anche se sicuramente non ho il suo potere. No mi piacciono le persone che per fare ascolti fanno le facce. E di facce la D’Urso ne fa e ne ha parecchie!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.