Sanremo 2014, Beppe Grillo ci sarà contro il "carrozzone Rai"

Sanremo 2014, Beppe Grillo ci sarà contro il "carrozzone Rai"

Sanremo 2014, Beppe Grillo ci sarà e forse non sarà soloBeppe Grillo colpisce ancora e sembra intenzionato a “colpire” a suo modo proprio il Festival di Sanremo che parte questa sera dalle 20:30 su Rai Uno, da giorni sappiamo che ci sarà, che ha acquistato il biglietto e che sarà, a detta sua, prima fuori e poi dentro l’Ariston ma nelle ultime ore abbiamo saputo che i biglietti acquistati da Grillo sono diversi, almeno una decina per cui è facile supporre che con lui ci sarà qualche altro esponente del Movimento 5 stelle e non è da escludere che ci sarà un suo comizio all’esterno del Teatro Ariston proprio sulla situazione politica che si sta creando in questi giorni.

[adsense]

Sulla pagina ufficiale Facebook inoltre Grillo fa sapere che ci sarà una diretta streaming dell’evento da guardare e seguire proprio qui, per cui è ufficiale che qualcosa accadrà anche se certamente sarà all’esterno del festival, che il portavoce del M5s possa fare qualche exploit nel corso della serata della kermesse musicale è piuttosto improbabile. Intanto organizzatori e conduttori non si sono mostrati preoccupati ma in fondo e neanche tanto in fondo è chiaro che un pò lo sono.

Grillo all’esterno attaccherà il “carrozzone” Rai, gli enormi costi del Festival di questi ultimi anni e soldi pubblici dati a dipendenti Rai e aziende esterne. Il festival negli ultimi anni ha perso qualcosa come 20 milioni di euro, dopodichè Grillo sarà tra gli spettatori a godersi lo spettacolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.