Centovetrine, trama puntata del 18 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 18 Febbraio

centovetrine del 20 dicembreLaura (Elisabetta Coraini) è ancora più sconvolta dopo aver parlato con la donna che ha ospitato Sebastian (Michele D’Anca), convinta che la torta sia un regalo d’addio e che non lo vedranno mai più. Ettore (Roberto Alpi), invece, è deciso a trovare il boss e lo farà grazie al tabulato telefonico del numero della donna.

Sebastian, intanto, si sta preparando ad entrare in sala operatoria e il suo amico dottore lo invita a chiamare i familiari prima di farlo, potrebbe essere l’ultima sua occasione.

[adsense]

Il boss si rifiuta ma al suo risveglio trova Ettore al suo capezzale che gli chiede di dirgli la verità perchè lui gli crederà. Sebastian comincia la lunga storia della sua vita.

A Torino, intanto, Leo (Luciano Roman) non riesce proprio a lasciarsi andare nemmeno quando Carol (Marianna De Micheli) lo invita ad avere fiducia nei sentimenti e nell’amore. Proprio per aiutarlo a sbloccarsi, la donna lo porta ad osservare l’appuntamento di Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli).

 I due sono belli, felici e romantici e anche Leo si commuove nel vedere i figli così felici ma non intende mollare la sua vendetta. I due tornano a casa e parlano ancora dell’argomento ma Leo sembra irremovibile almeno fino a che Carol decide di andare via sicura che lui non potrà mai amarla.

[adsense]

Leo le dice che si sbaglia e la bacia.

Brando (Aron Marzetti) affronta Viola (Barbara Clara) che si sente offesa dalle accuse del marito. Il bel viticoltore, poi, affronta Adam (Jacopo Venturiero) accusandolo di avere delle mire sulla moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.