Il Segreto, trama puntata del 18 Febbraio

il segreto del 18 febbraioPepa (Megan Montaner) scopre della liberazione di Soledad (Alejandra Onieva) a colazione Al Jaral dal fratello.

Quest’ultimo, infatti, ha partecipato al blitz a casa Castaneda che ha portato al ritrovamento di Soledad ma non a quello di Juan. La giovane Montenegro, infatti, non ha avuto il coraggio di far uccidere il marito e così dopo aver letto il biglietto del fratello gli ha permesso di fuggire.

[adsense]

Olmo capisce che qualcosa non torna e dopo averci pensato tutta la notte torna alla tenuta per parlare con Soledad ma la ragazza nega che Juan abbia saputo del blitz.

Olmo discute con la madre, proprio per questo suo intervento nel rapimento, e poi con la sorella, rea di aver detto tutto ad Agueda. I tre hanno modo di chiarirsi e così più tardi Olmo e la madre bevono il thè parlando di alcuni invitati che passeranno la sera della vigilia con loro sperando che Pepa noti un ragazzo.

Alfonso scopre che Emilia (Sandra Cervera) sta passando dei guai a causa delle voci sulla sua gravidanza e se nei giorni scorsi ha dovuto tenere a bada gli uomini pronti a metterle le mani addosso, adesso deve fare i conti con le “pie donne” pronte a boicottare la locanda di Raimundo a causa di questa gravidanza.

[adsense]

Sebastian prende possesso della conserviera e annuncia ai suoi familiari che presto potrebbe chiudere un contratto di fornitura con l’esercito spagnolo e questo lo rimetterà sui binari.

Hipolito finisce vittima di un vitellino e mette al chiodo il suo abbigliamento da torero mentre Don Anselmo comunica a Donna Francisca (Maria Bouzas) che Agueda ha fatto una grossa donazione alla Chiesa e che a lei affiderà la lettura nella messa della vigilia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.