Beautiful, trama puntata del 18 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 18 Febbraio

beautiful del 13 febbraioBrooke (Katherine Kelly Lang) piange come una fontana dopo la figuraccia in passerella ma Eric (John McCook) non la lascia mai e cerca di consolarla in tutti i modi possibili.

Ecco che la donna riprende il discorso e lo supplica: fai il padre al mio bambino ti prego, salvami.

Eric, ancora una volta, si rifiuta di farlo e così Brooke lo invita a casa sua per trovare una soluzione alternativa.

[adsense]

I due vengono interrotti dall’arrivo di Taylor (Hunter Tylo) che vorrebbe tanto sapere cosa sta succedendo alla sua ex rivale ma che nel momento stesso in cui lo chiede, si pente di averlo fatto.

La psichiatra è lì per portare la cena ad Eric prima di salutarlo, per questa sera ha dei progetti con suo figlio. Lo stilista, invece, si presenta a casa di Brooke dove la donna ha fatto preparare una tenda e un’atmosfera che ricorda la loro luna di miele nel deserto.

Brooke riparte alla sua conquista e questa volta Eric si lascia baciare e poi sorride.

Bill (Don Diamont) torna in ufficio dove trova Liam (Scott Clifton), reo di aver appoggiato sul tappeto il piccolo Will e di averlo messo a rischio germi. I due tornano a parlare della famiglia e di quello che è successo in questi giorni e il giovane Spencer è convinto di non aver avuto il tempo di soffrire per stare vicino alla moglie.

Quest’ultima, intanto, non riesce a credere alle sue orecchie e vuole subito sapere di chi è la colpa e cercare una soluzione al problema, poi piange tra le braccia di Katie (Heather Tom).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.