Masterchef Italia 3, la creatività premia Federico e punisce….

masterchef_13 febbraioUna mistery box particolare aspetta i nostri 8 presunti chef rimasti in gara.

La terza stagione di Masterchef Italia prende il via così con una serie di mistery box e dentro un piccolo, grande, ingrediente, lo zafferano.

[adsense]

Almo, Federico ed Eleonora sono i migliori della prova. I loro piatti ricevono i complimenti degli chef e gli applausi dei propri compagni ma ancora una volta è Federico ad aggiudicarsi la prova e ad avere i vantaggi degli Invention Test.

Lo chef non può scegliere il piatto che, questa sera, è stato è scelto da Barbieri  ovvero lo scrigno di Venere con tortellini bolognesi al ragù. Federico riceve i consigli dello chef ma il suo vantaggio sta nello scegliere il suo partner. La prova sarà a staffetta e così Federico sceglie di lavorare con Eleonora per la “felicità” di Enrica che finisce con Rachida. Michele è in coppia con Alberto e Almo con Salvatore.

I ragazzi sembrano essere riusciti nell’impresa ma Rachida rompe lo scrigno durante l’impiattamento. La coppia che più ha colpito i giudici è quella formata da Almo e Salvatore mentre toppano Michele e Alberto che vanno direttamente al pressure test.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.