Masterchef Italia 3, Rachida da il meglio in Marocco ma…

masterchef sfida maroccoUna cena del vice console in Marocco. Questo attende le due squadre di chef di Masterchef Italia. Rachida è carica al massimo e così decide di fare tutto lei o quasi, caccia via Eleonora, non fa toccare la carne a Salvatore e arriva a litigare anche con Carlo Cracco, insomma anche in Marocco nessuno riusciva a sopportarla.

[adsense]

La marocchina era in squadra con Eleonora e Salvatore mentre Almo e Federico erano con Enrica. Questi ultimi decidono di essere originali visto che non possono battere l’esperienza di Rachida nei piatti tipici marocchini.

La squadra di Rachida si aggiudica la sfida e torna in Italia al sicuro dal Pressure a cui finiscono i blu. Insieme a loro andrà uno tra Michele e Alberto. Per loro, però, c’è prima una sfida: filetto al pepe nero. I due non lo fanno al meglio e mentre Alberto sbaglia la cottura, Michele non mette la panna.

I giudici optano, però, per quello di Alberto e Michele chedeve lasciare il programma. Il pressure test a base di ricci di mare può iniziare. Alberto ha gettato la spugna prima di iniziare e dopo aver cucinato al rilento non riesce a concludere la prova e a portare un piatto davanti ai giudici.

I tre si vedono costretti ad eliminare Alberto che deve lasciare la cucina e il suo grembiule. Gli altri tre sono salvi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.